Bar “Terre di Masaccio” (CC Gavinana), riassunti tutti e 10 i lavoratori

Lavoratori del bar “Terre di Masaccio” del centro commerciale Unicoop Firenze Gavinana vengono assunti dal nuovo gestore per effetto di accordo sindacale con la Filcams Cgil Firenze

La determinazione della Filcams Cgil Firenze ha prodotto un risultato importante, nel centro commerciale Unicoop Firenze Gavinana. La chiusura del Bar Terre di Masaccio, per effetto del cambio di gestione ad altra azienda, è stata regolata da un accordo sindacale che vede la ricollocazione di tutti e 10 i lavoratori con le stesse condizioni precedenti, nel rispetto della normativa vigente in materia. Pensiamo, da sempre, che la contrattazione possa garantire il mantenimento dei diritti e nel centro commerciale unicoop Firenze di Gavinana, col Bar “Terre di Masaccio”, si è determinata. Nella intesa abbiamo anche trovato strumenti di tutela per i lavoratori per gestire la chiusura del Bar per effetto della ristrutturazione. Adesso continueremo ad esercitare la nostra azione sindacale affinché, in quella realtà, i prossimi passaggi di gestione possano prevedere rispetto delle condizioni economiche senza perdita di posti di lavoro.

Firmato: Filcams Cgil di Firenze