Firenze, falso ordigno vicino sede Pd. Condanna e solidarietà Cgil

Galgani, fatto molto grave, le minacce comunque si manifestino vanno respinte con decisione. La solidarietà mia personale e della Cgil fiorentina a dirigenti ed iscritti Pd

“E’ presto rientrato l’allarme bomba, ma questo non toglie che il falso ordigno collocato non distante dalla sede del Pd sia un fatto molto grave. C’è un clima pesante nel paese che va contrastato con fermezza, è inaccettabile ogni tipo di violenza, sia essa verbale o sottesa a gesti dal sapore terroristico, le minacce, comunque si manifestino, vanno respinte con decisione”: cosi Paola Galgani, segretaria generale della Cgil di Firenze a commento del ritrovamento stamattina di un falso ordigno di fronte alla sede del Pd. “Al Partito Democratico, ai suoi dirigenti e agli iscritti”, aggiunge Galgani, giunga la solidarietà partecipe mia personale e della Cgil fiorentina”.

=================

Allarme bomba a Firenze per sedia con bombolette in strada.

Allarme bomba a Firenze tra via Forlanini e via Ponte di Mezzo, alla periferia nord della città non molto distante dal polo universitario di Novoli, dove è stata trovata abbandonata in mezzo alla strada una sedia con attaccate delle bombolette spray unite da del nastro adesivo. Secondo quanto appreso non sarebbero visibili fili elettrici e non sarebbero state lasciate rivendicazioni. Sul posto la polizia. Data la natura sospetta del ritrovamento sono state attivate le procedure del caso e si stanno attendendo gli artificieri. (ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio