Alessandro Picchioni eletto segretario generale Filctem Cgil Firenze

Alessandro Picchioni è il nuovo segretario generale di Filctem Cgil Firenze. E’ stato eletto stamani in Camera del lavoro a Firenze dall’assemblea generale dell’organizzazione, alla presenza di Ugo Cherubini (segreteria Filctem Cgil nazionale), Gessica Beneforti (segreteria Cgil Toscana), Gianluca Persico (segretario generale Filctem Cgil Toscana), Bernardo Marasco (segretario generale Cgil Firenze). Picchioni, che già faceva parte della segreteria Filctem Cgil Firenze, succede a Luca Barbetti, eletto da poco nella segreteria Cgil Firenze.

Pulsante per tornare all'inizio