Voto Rsu in Nivi Credit e Nivi Group, vince la Filcams Cgil Firenze

Elezioni Rsu in Nivi Credit e Nivi Group (Firenze), vince la Filcams Cgil. Alta l’affluenza

Lo scorso 20 novembre si sono svolte le elezioni della Rsu unitaria in Nivi Credit e Nivi Group (aziende di Firenze che operano nella stessa sede e fanno parte della stessa holding, si occupano di recupero crediti e contano complessivamente 112 dipendenti). Diverse sono state le candidature e le sigle sindacali che si sono presentate. Si è raggiunto un grande risultato in termini di affluenza, 73%, per un’azienda recentemente sindacalizzata. Gli scrutini hanno visto vincere i delegati della Filcams Cgil con la maggioranza assoluta (68,75% dei voti, eletti tre delegati su tre). La Filcams Cgil di Firenze ringrazia tutti i lavoratori per la partecipazione e i delegati per l’ottimo lavoro svolto e, nell’esprimere la propria soddisfazione, augura ai neoeletti (Fulvio Nicolodi, Cristina Alberti, Alessio Bongi) un buon lavoro.