CAAF CGIL FIRENZE

CHE COS’E

Il CAAF (Centro Autorizzato Assistenza Fiscale) è stato costituito dalla CGIL allo scopo di fornire assistenza nell’adempimento degli obblighi fiscali dei lavoratori dipendenti e dei pensionati iscritti e non iscritti al Sindacato come ad esempio: 730, Unico, ICI, RED, ISEE, contenzioso tributario e successioni.

E’ una Società di capitali costituita dalla CGIL per erogare servizi di assistenza e consulenza fiscale ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati, assistenza e tutela delle persone negli adempimenti fiscali e previdenziali e nell’accesso a prestazioni sociali e agevolazioni economiche.
Tutto ciò è reso possibile da una complessa articolazione sul territorio di 140 sedi operative e di 150 operatori a tempo indeterminato ai quali si affiancano circa 600 operatori stagionali, personale tutto qualificato ed aggiornato sulla base dell’evoluzione della normativa.

DI COSA SI OCCUPA

Offre i seguenti servizi:

• IMU
  • TASI
  • Servizi Telematici
  • Colf e Badanti
  • Contenzioso Tributario
  • Dichiarazione di responsabilità
  • Invii telematici
  • ISEE
  • Ravvedimenti
  • RED
  • Successioni
  • Redditi
  • Titolari di Partita IVA
  • Locazioni
  • Bonus
  • Reddito di cittadinanza

Per ulteriori informazioni su ogni servizio sopraelencato è possibile consultare la pagina al link che segue: www.caafcgiltoscana.it/index.php/servizi

SEDE E ORARI

CAAF Toscana:
Via di Novoli 42,42/B
50127, Firenze

Telefono: 055 7953111
Email: caaftoscana@caaf.tosc.cgil.it oppure caaftoscana@pecgil.it

COME PRENOTARE

Per prenotare un appuntamento consultare il sito www.caafcgiltoscana.it entrando nella sezione “PRENOTA” o contattaci tramite email all’indirizzo callcenter@caaf.tosc.cgil.it o chiama il numero verde 800 730 800.

Le notizie e le novità