Il 9 febbraio la manifestazione a Roma, oltre 30 pullman Cgil da Firenze

ASCOLTA l’intervista di Radio Articolo1 a Paola Galgani (da 16’17” a 24’07”)

La manifestazione nazionale unitaria #FuturoalLavoro proclamata da Cgil, Cisl e Uil, per sabato 9 febbraio a Roma, avrà luogo a Piazza San Giovanni.
La manifestazione è stata indetta da Cgil, Cisl e Uil a sostegno della piattaforma unitaria con la quale le tre confederazioni avanzano le loro proposte e per chiedere al governo di aprire un confronto serio e di merito sulle scelte da prendere per il Paese.
Creazione di lavoro di qualità, investimenti pubblici e privati a partire dalle infrastrutture, politiche fiscali giuste ed eque, rivalutazione delle pensioni, interventi per valorizzare gli assi strategici per la tenuta sociale del Paese, a partire dal welfare, dalla sanità, dall’istruzione, dalla Pubblica amministrazione e dal rinnovo dei contratti pubblici, maggiori risorse per i giovani, le donne e il Mezzogiorno. Queste, in sintesi, le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la crescita del nostro Paese. Temi che saranno al centro della mobilitazione del 9 febbraio.
Il concentramento dei manifestanti è previsto in piazza della Repubblica alle ore 9.00, dove partirà il corteo che raggiungerà piazza San Giovanni per il comizio conclusivo dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

Da Firenze e dal territorio della Città Metropolitana fiorentina partiranno oltre 30 pullman organizzati dalla Cgil: una grande risposta di lavoratori, pensionati e cittadini
PARTENZE PULLMAN DA FIRENZE E PROVINCIA CON ORARI
(ultime ore per prenotare: tel 0552700549, per i pullman di Sesto-Borgo San Lorenzo-Empolese Valdelsa-Reggello/Casello Incisa contattare le rispettive sedi):
FIRENZE SUD Esterno Obihall ore 5:00
FIRENZE Ingresso Mercato Ortofrutticolo di Novoli ore 5:00
FIRENZE Parcheggio Coop Ponte A Greve ore 5:00
BORGO S. LORENZO Piazza M.L. King ore 4:30
SESTO FIORENTINO Parcheggio Metro ore 5:00
EMPOLI Parcheggio Nuovo Centro Coop ore 5:00
FUCECCHIO Piazza XX Settembre ore 4:45
CASTELFIORENTINO Parcheggio Stadio ore 4:45
CERTALDO Zona Mensa ore 5:00
POGGIBONSI Davanti alla Pretura ore 5:15
REGGELLO Piazza A.Moro ore 5:10 Casello Incisa ore 5:45

SCARICA IL MANIFESTO

SCARICA IL VOLANTINO

Pulsante per tornare all'inizio