Vuitton, Sander, Onward: voto Rsu Chianti/Valdarno, vince la Filctem Cgil

Chianti e Valdarno Fiorentino, elette nuove Rsu in in Louis Vuitton e Jil Sander: vince la Filctem Cgil, così come nel rinnovo Rsu in Onward Luxury Group

Importante risultato ottenuto dalla Filctem Cgil Firenze per la proclamazione delle nuove Rsu aziendali nelle zone del Valdarno e del Chianti.
Nell’ultima settimana infatti, sono andati al voto i circa 250 lavoratori delle aziende Louis Vuitton e Jil Sander, che hanno eletto, per la prima volta, i loro rappresentanti sindacali. In entrambe le aziende la Filctem Cgil si aggiudica la totalità dei seggi.
La categoria esprime grande soddisfazione per le elezioni di nove Rsu tra le fila della Filctem Cgil Firenze.
Ottimo risultato anche per il rinnovo Rsu dell’azienda Onward Luxury Group in cui sono stati eletti tre rappresentanti per la Filctem Cgil Firenze.
Affidandoci il mandato di rappresentanza, ancora una volta i lavoratori riconoscono la centralità e l’importanza del ruolo del sindacato all’interno delle aziende.
Un ‘in bocca al lupo’ e l’augurio di buon lavoro, da parte di tutti noi, va ai lavoratori che hanno deciso di rivestire la carica di rappresentanti sindacali e di rappresentare formalmente i loro colleghi nei luoghi di lavoro.

Riferimento: per la Filctem Cgil Ylenia Meucci