Scuola Marescialli, denuncia Filcams: “In bar e ristorante la ditta in appalto non rispetta regole anti Covid”

La denuncia di Filcams Cgil Firenze: “La Gra Srl, società che ha in appalto bar e ristorante all’interno della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri a Sesto Fiorentino, non rispetta le norme in materia di Covid-19”. Esposto a Prefettura e Procura

La Gra Srl, società che ha in appalto bar e ristorante all’interno della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri a Sesto Fiorentino (Fi), ha qualche problema con il rispetto delle norme in materia di Covid-19. Come in tutti i bar dovrebbe operare con servizio da asporto, al contrario siamo stati informati di clienti che vanno al bar e al ristorante e consumano all’interno del locale.
“Ci sono Dpcm da rispettare, deroghe non sono ammesse, o almeno non ci risultano, la Filcams Cgil ne ha chiesto il rispetto, in risposta l’azienda ha cercato di intimorirci via Pec, ma non ci siamo spaventati”, dichiara Umberto Marchi della Filcams Cgil Firenze, che aggiunge: “Abbiamo anche concesso tempo per mettersi in regola, ma l’azienda non ha ottemperato, da qui la decisione di inviare un esposto alla Prefettura e alla Procura della Repubblica. Grave che l’azienda operi nel non rispetto della sicurezza dei lavoratori e dei clienti in piena pandemia. Lungi da noi volere impedire all’azienda di lavorare, ma si può e si deve fare nel rispetto dei Dpcm, la legge è uguale per tutti”.

Pulsante per tornare all'inizio