Esequie di Epifani, il cordoglio della Cgil Firenze

Oggi, alle esequie di Guglielmo Epifani a Roma, la segretaria generale Paola Galgani ha portato il cordoglio di tutta la Cgil di Firenze (che ha listato le bandiere della sede in Borgo Greci a lutto). Tutta la Camera del lavoro metropolitana ricorda con enorme ricorda il grande valore del sindacalista, che ha scritto pagine storiche per la Cgil, e dell’uomo. “Guglielmo – ha rammentato Galgani – era il segretario generale della Cgil negli anni in cui ho iniziato il mio percorso di funzionaria nella Fillea di Firenze prima e nella Camera del Lavoro poi. Mi è tornato in mente il suo sostegno e il suo affetto (almeno io l’ho percepito così) in due momenti non facili della mia vita sindacale e personale. Perché la differenza la fanno sempre le persone, qualsiasi sia il ruolo che rivestono”.