Assalto alla Cgil a Roma, il 10 ottobre a Firenze aperta la Camera del lavoro

Domani domenica 10 ottobre dalle ore 10 in contemporanea con l’assemblea generale Cgil convocata a Roma apriremo la sede della Camera del Lavoro di Firenze in Borgo dei greci 3.
Sarà la prima risposta all’atto di #squadrismo fascista che ha colpito la sede della Cgil nazionale
Invitiamo tutti i lavoratori e le lavoratrici, i cittadini e le cittadine a venire nella nostra sede per respingere questo attacco alla democrazia e a tutto il mondo del lavoro.
Non ci faremo intimidire, per troppo tempo organizzazioni fasciste sono state tollerate in questo paese, invece di intervenire per scioglierle

Assalto alla sede Cgil a Roma, domani domenica 10 ottobre a Firenze tutte le sedi delle Camere del lavoro in ogni capoluogo della Toscana (inclusa la sede regionale della Cgil a Firenze in via Pier Capponi) saranno aperte dalle ore 10, si invitano i lavoratori e la cittadinanza alla partecipazione e alla solidarietà in risposta a quanto successo oggi nella Capitale. Alla stessa ora, a Roma in Corso Italia si svolgerà l’assemblea generale dell’organizzazione per decidere come rispondere ai fatti di oggi.

Pulsante per tornare all'inizio