Mai più fascismi, il 16 ottobre manifestazione a Roma: pullman e orari

“Mai più fascismi”: il 16 ottobre manifestazione Cgil-Cisl-Uil a Roma in piazza San Giovanni alle 14. Dal palco parleranno i segretari generali delle tre confederazioni (Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri)

“Cgil, Cisl e Uil organizzano per sabato 16 ottobre a Roma una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”. A dirlo sono i segretari generali delle tre confederazioni (Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri).
“L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere, sciogliendole per legge”.
I segretari Landini, Sbarra e Bombardieri dicono: “È il momento di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese a mobilitarsi e a scendere in piazza sabato prossimo”

– PER SEGUIRE LA DIRETTA www.collettiva.it

Pullman in partenza da Firenze e provincia con orari (SCARICA IL PDF):

FIRENZE SUD Esterno Tuscanyhall ore 8:30
FIRENZE Ingresso Mercato Ortofrutticolo di Novoli ore 8:30
FIRENZE Parcheggio Coop Ponte A Greve ore 8:30
FIRENZE Casello Impruneta (rotonda) 8:45
BORGO S. LORENZO Piazza M L King ore 8:00
BARBERINO Mugello casello autostradale 8:30
SESTO FIORENTINO Parcheggio Metro ore 8:30
EMPOLI Parcheggio Nuovo Centro Coop ore 8:30
FUCECCHIO Piazza XX Settembre ore 8:00