Ortofrutticola del Mugello in assemblea, sarà presidio permanente

Ortofrutticola del Mugello oggi in assemblea, da domani presidio permanente davanti alla fabbrica. Flai Cgil e Fai Cisl: “chiediamo alla comunità di sostenere la lotta, la ‘fabbrica dei marroni’ è un patrimonio del territorio da difendere”

Si è svolta oggi pomeriggio a Marradi l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Ortofrutticola del Mugello alla presenza dei sindacati di categoria e confederali e delle istituzioni territoriali e regionali. L’assemblea dei lavoratori, molto partecipata, ha all’unanimità deciso che da domani alle 8.00 inizierà il presidio permanente dei lavoratori davanti alla fabbrica. Chiediamo a tutta la comunità di Marradi e del Mugello e alle lavoratrici e i lavoratori di tutte le realtà della zona di sostenere anche fattivamente la lotta delle lavoratrici e dei lavoratori, perché la “fabbrica dei marroni” è un patrimonio del territorio che non può andare disperso.

Firmato: Flai Cgil Firenze, Fai Cisl Firenze Prato