Il 4 giugno la prima festa del tesseramento di Filt Cgil Fi-Po-Pt

“Trasportiamo memoria, diritti, futuro”: sabato 4 giugno all’Oasi apistica di Poggio a Caiano (Prato) la prima festa del tesseramento di Filt Cgil Firenze-Prato-Pistoia, dedicata a Spartaco Lavagnini. In programma letture buste paga, pranzo popolare, visita guidata, torneo di calcetto, presentazione del libro su Lavagnini

LA LOCANDINA IN PDF

“Trasportiamo memoria, diritti, futuro”: è il titolo della prima festa del tesseramento organizzata da Filt Cgil Area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia, dedicata alla figura di Spartaco Lavagnini. Appuntamento sabato 4 giugno presso l’oasi apistica “Le buche” a Poggio a Caiano (Prato) in via Regina Margherita 26. “Siamo felici di aver organizzato questa occasione per stare insieme, la festa è dedicata alla figura di Spartaco Lavagnini, sindacalista e antifascista, padre del sindacato ferrovieri e in qualche modo della Filt stessa. L’oasi apistica è un posto speciale e invitiamo tutti e tutte a partecipare”, dice Gabrio Guidotti (Segretario generale Filt Cgil AM Firenze – Prato – Pistoia). Alla festa sarà presente uno stand con dei delegati per la lettura delle buste paga e informazioni. Sono previsti stand con prodotti biologici di produzione dell’oasi apistica. Prenotazioni presso la Filt Cgil cell 393.5343707. Sarà chiesto un piccolo contributo (10 euro adulti, 5 euro bambini).

IL PROGRAMMA

– ORE 09.30 APERTURA DELLA FESTA. Saluti di Lorenzo Pancini, Segretario Camera del Lavoro di Prato

– ORE 10.00 TORNEO DI CALCETTO 1° Trofeo Spartaco Lavagnini presso C.S.1909 Poggio a Caiano, via del Granaio 100

– ORE 10.30 VISITA GUIDATA DELL’OASI APISTICA