Mondo Verde (Mugello), aperto il tavolo di crisi in Regione

Mondo Verde (Mugello), aperto tavolo in Regione. La Filctem Cgil Firenze: “Vigileremo affinché tutti lavorino celermente nell’interesse della continuità dei posti di lavoro”

Il consigliere per lavoro e crisi aziendali del presidente della Regione Toscana e i tecnici di Arti, hanno incontrato questa mattina le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dei lavoratori di Mondo Verde Casa e Giardino, l’azienda di Scarperia attualmente in esercizio provvisorio. All’incontro era presente anche il sindaco di Scarperia e San Piero.
Sul tavolo l’ipotesi di un rilancio dell’azienda, che continua a lavorare e che riceve anche nuove commesse, e del necessario raccordo con i tempi tecnici delle procedure concorsuali in atto: si è deciso di tenere a breve una serie di appuntamenti anche con gli organi della procedura concorsuale. La Regione, è stato ribadito, seguirà con attenzione la vicenda.
Alessandro Picchioni di Filctem Cgil Firenze: “Ci aspettiamo ci sia collaborazione tra tutti i soggetti per il rilancio dell’azienda. Vigileremo affinché tutti lavorino celermente nell’interesse della continuità dei posti di lavoro”

Pulsante per tornare all'inizio