Qf-ex Gkn: stipendi mancati o in ritardo, la Fiom sciopera

Qf-ex Gkn Campi Bisenzio (Fi), ritardo o mancato pagamento dello stipendio di ottobre. La Fiom Cgil Firenze-Prato-Pistoia proclama due ore di sciopero per domani: “Atto gravissimo, volto a scaricare le responsabilità dell’azienda su lavoratrici e lavoratori”

Dopo la provocazione da parte di QF (ex Gkn) di due giorni fa con l’annuncio dello sgombero del materiale ferroso, consideriamo che il ritardo o mancato pagamento, ad oggi, dello stipendio di ottobre sia un ulteriore gravissimo atto, unicamente volto a scaricare le responsabilità dell’Azienda su lavoratrici e lavoratori.
A sostegno non solo di questa vertenza, ma di tutte le altre crisi sui nostri territori, come ad esempio quella della GIGA, la FIOM-CGIL di Firenze, Prato e Pistoia proclama per domani GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE DUE ORE DI SCIOPERO DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI METALMECCANICI DELLE TRE PROVINCE da effettuare alla FINE DI OGNI TURNO.
Le RSU delle aziende metalmeccaniche di Firenze, Prato e Pistoia possono articolare in maniera diversa lo sciopero nelle modalità di giorno ed orario.

Firmato: Le Segreterie FIOM-CGIL Firenze, Prato e Pistoia

Pulsante per tornare all'inizio