Eletta la nuova segreteria di Cgil Firenze

Entrano tre nuovi membri nella segreteria della Camera del Lavoro metropolitana di Firenze: sono Massimiliano Bianchi, Mauro Faticanti ed Ilaria Lani. Lo ha deciso l’assemblea della Cgil fiorentina riunita stamani alla Casa del popolo di San Casciano val di Pesa. L’assemblea ha fatto i migliori auguri di buon lavoro ai tre e ringraziato per l’attività svolta in questi anni Alessio Malpassi, che ha terminato il suo ciclo nella segreteria confederale. L’assemblea ha anche eletto Daniela Borselli di Spi Cgil come nuova presidente. Bianchi, Faticanti e Lani si aggiungono in segreteria confederale ai confermati Elena Aiazzi, Giancarla Casini, Gianluca Lacoppola e Bernardo Marasco, sotto la guida della segretaria generale Paola Galgani.