Inaugurazione sede Spi a Montespertoli il 16 febbraio

Appuntamento dalle ore 16

Il prossimo 16 febbraio, alle ore 16, si terrà l’attesa inaugurazione della nuova sede SPI CGIL a Montespertoli in via Roma 8.
Sarà un momento significativo per la comunità locale e si aprirà col taglio del nastro e l’intitolazione della sede ad Aurelio Giomi, che è stato figura di spicco del sindacato e sindaco di Montespertoli.

Successivamente, l’attenzione si sposterà alla Casa del Popolo “S. Allende”, nella sala Topical, in piazza del Popolo 28.
Qui, dalle ore 17:00, avrà luogo un dibattito intitolato “Dalla mezzadria alle nuove tecnologie informatiche: dove va il futuro del lavoro?”.
Interverranno Franco Quercioli, direttore scolastico a Montespertoli, Alessio Mugnaini, sindaco del comune, Silvia Mazzorecchi e Fulvio Tanini, rispettivamente segretaria e segretario SPI CGIL Firenze, e Bernardo Marasco, segretario generale CGIL Firenze.

Infine, per concludere la giornata in modo conviviale, dalle 19:00 si terrà un apericena presso la sede, a cui è necessario prenotarsi entro il 14 febbraio contattando il numero +39 339156 8629.

Pulsante per tornare all'inizio